Vendita Cuccioli Svizzera

Cani e Cuccioli è orgoglioso di avere un buon rapporto con la comunità Svizzera 🇨🇭. Di fatti in questi lunghi anni, abbiamo reso felici tantissime famiglie con i nostri cuccioli.
Abbiamo avuto clienti provenienti da molte città svizzere, come: Lugano, Bellinzona, Locarno, St. Moritz, Zurigo, Berna e altre ancora, che anche con il passaparola ci hanno aiutato a farci conoscere ancora di più nel territorio svizzero.

Vendita Cuccioli in Svizzera, nel nostro punto vendita.

La Vendita Cuccioli in Svizzera, avviene comunque presso il nostro punto vendita che si trova a Rozzano (Milano).
Ci troviamo in una posizione comoda e vicina per i nostri clienti svizzeri.
Scopri dove siamo e come raggiuncerci >

Cosa hanno i nostro cuccioli per l’introduzione regolare in Svizzera?

Tutti i nostri cuccioli in vendita per la Svizzera sono pronti per entrare nel nuovo paese, rispettando tutte le regole e le norme vigenti:

  • Microchip (norma ISO 11784, leggibile con un lettore di micro-chip conforme alla norma ISO 11785)
  • Passaporto UE (europeo) per animali da compagnia
  • Vaccinazione contro la rabbia
  • I nostri cuccioli per la vendita in Svizzera

    Come tutti i nostri cuccioli in vendita, saranno consegnati dopo aver completato il ciclo vaccinale e le profilassi antiparassitarie.
    Oltre al passaporto europeo, hanno il pedigree, il micro-chip, i documenti di iscrizione all’anagrafica italiana e la garanzia scritta sulla buona salute.
    Una volta che vi sarà consegnato il vostro nuovo e fidato amico, dovrete notificarlo presso il vostro comune di domicilio in Svizzera. Il vostro veterinario di fiducia deve provvedere a registrare il nuovo cucciolo, entro 10 giorni, nella banca dati nazionale sui cani (AMICUS).

    Menu