Vendita Cuccioli Fox Terrier

Vendita Cuccioli Fox Terrier a Milano e in tutta Italia

Da Cani e Cuccioli abbiamo a disposizione per la vendita, tantissimi cuccioli di Fox Terrier a pelo ruvido e a pelo liscio.
I nostri cuccioli sono, vivaci affettuosi e giocherelloni, vieni a vederli di persona presso il nostro punto vendita in provincia di Milano.

Garanzie e altro
I nostri cuccioli di Fox Terrier in vendita vengono consegnati vaccinati e svermati, con il libretto sanitario e con il micro-chip. Stipuliamo un normale contratto di vendita, rilasciamo una garanzia scritta di buona salute del cucciolo e naturalmente offriamo assistenza post vendita.

Vendita Cuccioli Fox Terrier a Milano e non solo
Questi meravigliosi cuccioli di Fox Terrier sono visibili nel nostro punto vendita di Milano, ma facciamo anche consegne e spedizioni in tutta Italia.

Alcune foto dei cuccioli di Fox Terrier in vendita:

vendita cuccioli fox terrier

Descrizione razza Fox Terrier

Storia: Originario della Gran Bretagna, il Fox Terrier è una delle razze più antiche del gruppo dei terrier, è stato riconosciuto ufficialmente nel XX secolo, ma si crede che sia nato nel XVI secolo. Originariamente era una razza molto diversa nell’aspetto fisico rispetto a quella che conosciamo oggi.

Caratteristiche fisiche: E’ una cane di piccola taglia con un aspetto elegante, sportivo e vivace, hanno una base del corpo prevalentemente di colore bianco con macchie nere, marroni o fulve.
La sua testa è piatta, gli occhi e il naso sono sempre di colore nero. Una caratteristica del Fox Terrier, è la densa peluria che ha sotto il mento, una specie di barba umana. Le orecchie sono triangolari e sempre erette.

Carattere: Questa razza è molto attiva, cordiale, socievole, e se addestrata nella maniera corretta può anche essere un perfetto cane da guardia.
Le principali virtù del Fox Terrier sono l’amore ed il coraggio. Ama passare del tempo con il suo padrone e tende ad affezionarsi a esso in tempi rapidi.
La presenza di altri animali domestici nel suo territorio può portarlo a diventare molto geloso.

Cura: Non è una razza che necessita di estreme cure, consigliamo sempre di dare una particolare attenzione alla pulizia degli occhi e delle orecchie.

Perché scegliere un cuccioli di Fox Terrier?:
Il Fox Terrier è un perfetto cane da compagnia, a cui piace stare con la famiglia, è molto amichevole con i bambini di tutta le età e ama giocare con loro.

Menu