Vendita Cuccioli Pastore Del Caucaso a Milano e in tutta Italia.

Da Cani e Cuccioli sono in vendita, tantissimi cuccioli di Pastore Del Caucaso di diversi colori. I cuccioli hanno all’incirca 65 giorni e sono tutti amorevoli, giocherelloni, teneri e vivaci. Visibili senza alcun impegno.
Sotto sono mostrate alcune foto dei cuccioli di Pastore Del Caucaso in vendita.

Garanzie e altro
I cuccioli di Pastore Del Caucaso in vendita, si consegnano vaccinati, svermati, con il libretto sanitario e con il micro-chip.
Stipuliamo un contratto di vendita, una garanzia scritta sulla salute del cucciolo e viene garantita qualsiasi tipo di assistenza futura.

Vendita Cuccioli Pastore Del Caucaso a Milano e non solo
Questi meravigliosi cuccioli di Pastore Del Caucaso sono visibili nel nostro punto vendita in provincia Milano, e offriamo anche servizio di consegna e spedizione in tutta Italia.

Alcune foto dei cuccioli di Pastore Del Caucaso in vendita:

vendita cuccioli Pastore Del Caucaso

Descrizione razza Pastore Del Caucaso

Storia: Il Pastore del Caucaso, conosciuto anche con il nome di Cane da pastore del Caucaso è uno dei più antichi cani del gruppo Cani da montagna. Ha avuto origine nell’Asia Centrale, e adesso è molto popolare in Russia, Armenia, Azerbaigian e Georgia.

Caratteristiche fisiche: Il Pastore del Caucaso è un cane di taglia grande. Ha un corpo molto muscoloso e con una grande ossatura. Il suo pelo è molto morbido e abbastanza lungo, è solito vedere questa razza in due colorazioni, il grigio sfumato e il rossiccio con varie sfumature.

Carattere: E una razza molto intelligente, coraggiosa ed ubbidiente, anche se in alcuni casi può essere testarda.
Generalmente il Pastore del Caucaso è un cane affettuoso e tranquillo, mostra tanto amore alla sua famiglia ed è un perfetto cane da guardia.

Cura: Il pelo in eccesso deve essere trattato con spazzolature periodiche, il lavaggio se non estremamente necessario viene sconsigliato.

Perché acquistare un cucciolo di Cane da pastore del Caucaso?:
Questa è una razza adatta a chi ha grandi spazi, a chi cerca un cane per la famiglia, e a chi cerca un cane in grado di dare protezione e di fare la guardia.
Nonostante il suo grande e timoroso aspetto, il Pastore del Caucaso è molto tranquillo e affettuoso.

Menu