Vendita Cuccioli Bassotto nano, tedesco Kaninchen Milano e tutta Italia

Abbiamo disponibili per la vendita cuccioli di Bassotto tedesco nano, a pelo raso, lungo e duro. Maschietti e femminucce di diversi colori: rosso (cervo), nero focato e di tipo arlecchino.
Sotto sono mostrate alcune foto dei cuccioli di Bassotto nano pronti per la vendita.
Cuccioli affettuosi, giocherelloni, teneri e vivaci, vieni a vederli dal vivo, presso la nostra struttura senza alcun impegno.

Garanzie e altro
I nostri cuccioli di Bassotto in vendita si consegnano vaccinati, svermati, con il libretto sanitario e con il micro-chip.
Viene stipulato un normale contratto di vendita, diamo una garanzia scritta sulla buona salute del cucciolo e ovviamente offriamo qualsiasi tipo di assistenza futura.

Vendita Cuccioli Bassotto nano a Milano e non solo
Questi meravigliosi cuccioli di Bassotto nano sono visionabili nel nostro punto vendita di Milano, ma facciamo anche consegne e spedizioni in tutta Italia.

Alcune foto dei cuccioli di Bassotto tedesco nano in vendita:

vendita cuccioli bassotto nano

Descrizione razza Bassotto

Storia: Il Bassotto è una razza molto antica che ha origini in Germania. Dal bassotto a pelo raso nascono tutte le altre tipologie di Bassotto.
I bassotti sono stati utilizzati principalmente per cacciare e per l’intrattenimento.

Caratteristiche fisiche: Questa razza sii distingue in: Bassotto a Pelo raso, Bassotto a pelo lungo e Bassotto a pelo duro. I colori ammessi sono: nero focato, rosso cervo o fulvo e di tipo arlecchino.
E’ una razza di piccole dimensione che si presenta con un corpo e il muso allungato, e con orecchie allungate e sottili. Ha la particolarità di avere una lunghezza del corpo superiore all’altezza.

Carattere: Questo cane è molto buono con i bambini, estranei e altri animali. Il bassotto è intelligente, vivace e coraggioso. E’ molto legato alla famiglia e al padrone ed e per via delle sue origini è anche un ottimo cane da caccia.
I Bassotti non sono particolarmente facili da addestrare, perché sono abbastanza testardi.
E’ una razza adatta per vivere sia in appartamento che in giardino.
Questa razza come detto prima è molto attaccata alla famiglia e può essere meno amichevole con gli sconosciuti.

Cura: Hanno bisogno di una spazzolatura regolare e di essere lavati quando lo è necessario. I Bassotti necessitano di seguire una buona dieta, perché tendono a ingrassare, sopratutto dopo i primi 6 anni di vita l’alimentazione deve essere meno calorica.

Perché acquistare un cucciolo di Bassotto?:
Il bassotto si rivela un perfetto cane da compagnia, inoltre si rivela leale e protettivo nei confronti del suo proprietario.
Ha bisogno di esercizio fisico quotidiano, anche se ama e preferisce l’ambiente di casa.

Menu