Cuccioli Garantiti Cuccioli Garantiti Cane Cani e Cuccioli
garanzie cani e cuccioli

Garanzie Cani e Cuccioli

La salute e il benessere di ogni cucciolo è la nostra prima priorità.

Ogni cucciolo dovrebbe vivere una vita felice e sana! Ci assicuriamo che tutti i nostri cuccioli siano in perfetta salute, che sappiano mangiare e giocare in modo energico e autonomo, e sopratutto che non abbiano alcun tipo di problema. Lavoriamo con i nostri cuccioli anche sulla socializzazione, per assicurarci che siano amichevoli, giocosi e non aggressivi.

Ci impegniamo anche a fornire alcuni insegnamenti che li aiuteranno all’adattamento in un nuovo ambiente. Ad esempio i nostri cuccioli sono semi abituati a fare i propri bisogni in appositi tappetini.

Anche l’alimentazione è personalizzata a seconda delle dimensioni, della razza e delle abitudini alimentari.

Noi tutti vogliamo e dobbiamo possedere cuccioli e cani sani, senza mai preoccuparsi sui problemi di salute.
Su ogni nostro cucciolo, al momento della cessione rilasciamo una garanzia scritta sulla buona salute.

Vaccinazioni:

I nostri cuccioli vengono ceduti dopo aver svolto tutte le vaccinazioni possibili, una o due, questo dipende dall’età del cucciolo.
Sono vaccinazioni contro le principali malattie, come il Cimurro, la Parvovirosi, la Leptospirosi, la Parainfluenza, le infezioni da CAV-1 e CAV-2, l’Adenovirus Canino e le Tosse canili.

Sverminazioni:

Tutti i nostri cuccioli sono svermati regolarmente. Vengono eseguiti diversi trattamenti antielmintici contro quasi tutti i tipi di parassiti comuni che i cuccioli purtroppo tendono ad avere. Ci impegniamo a rilasciare un cucciolo sano e privo di parassiti.

Controlli veterinari

Tutti i nostri cuccioli vengono sottoposti a controlli veterinari. Oltre alle visite regolari da parte dei nostri medici veterinari, viene effettuato anche il controllo da parte dei medici ASL che ne certificano la buona saluta di ogni cucciolo.
Nessun cucciolo malato o malsano sarà mai consapevolmente ceduto.

Informazioni

I nostri cuccioli sono completi di tutti i documenti necessari, vengono ceduti con il micro-chip, il libretto sanitario o un eventuale passaporto, sono regolarmente iscritti all’anagrafe canina e al momento della vendita verrà rilasciato il passaggio di proprietà.

Nelle rare occasioni in cui sono nate delle problematiche con uno dei nostri cuccioli, abbiamo sempre cercato di aiutare, consigliare e prenderci cura del cliente indipendentemente dalla garanzia.

La vostra soddisfazione è la nostra priorità.

Menu