Vendita cuccioli Boston Terrier, a Milano e in tutta Italia.

Abbiamo disponibili per la vendita, tantissimi cuccioli di Boston Terrier, maschietti e femminucce di molti colori. Sotto vedrete alcune foto di alcuni cuccioli di Boston Terrier disponibili per la vendita.
Sono affettuosi, giocherelloni, teneri e vivaci, vieni a vederli quando vuoi, senza alcun impegno.

Garanzie e altro
I nostri cuccioli di Boston Terrier in vendita si consegnano vaccinati, svermati, con il libretto sanitario e con il micro-chip.
Viene stipulato un normale contratto di vendita, diamo una garanzia scritta sulla buona salute del cucciolo e ovviamente offriamo qualsisia tipo di assistenza futura.

Vendita Cuccioli Boston Terrier a Milano e non solo
Questi meravigliosi cuccioli di Boston Terrier sono visibili nel nostro punto vendita di Milano, ma facciamo anche consegne e spedizioni in tutta Italia.

Alcune foto dei cuccioli di Boston Terrier disponibili per la vendita:

vendita cuccioli boston terrier

Descrizione razza Boston Terrier

Storia: Il Boston Terrier ha avuto origine negli Stati Uniti, nella omonima città di Boston, da cui prende il nome. Originariamente, questa razza veniva chiamata “Bull terrier americano”, ma a causa di conflitti con altri club, che trattavano il Bull Terrier, venne rinominato Boston Terrier. Nasce dopo una selezione di incroci tra ra il Bulldog Inglese e il Bouledogue Francese.

Caratteristiche fisiche: Il Boston Terrier è un cane di taglia media, muscoloso, robusto, elegante e leggero.
La testa è proporzionata al corpo, il naso è largo e di colore nero, le orecchie sono piccole ed erette, gli occhi sono rotondi e di diversi colori. Il pelo del Boston Terrier è corto, morbido, lucido e liscio. I colori più comuni sono il bianco e nero, ma si può essere anche o tutto nero o tutto bianco.

Carattere: Il Boston Terrier è una razza intelligente, entusiasta, obbediente, vivace affettuosa e giocosa.
Questa razza va d’accordo con tutti sia che con altri animali domestici, con estranei e con i bambini.

Consigli e cura: Non è richiesta una cura del pelo particolare. Una spazzolatura occasionale sarà sufficiente. E’ una razza che ama giocare, e le sue esigenze di esercizio fisico sono moderate.

Perché acquistare un cucciolo di Boston Terrier?:
Il Boston Terrier è il compagno ideale per chi cerca un po di compagnia, o per chi ha una famiglia, infatti esso è una razza molto leale e fedele al suo padrone, e va d’accordo sia con i bambini che con altri animali domestici.

Menu