Vendita Cuccioli Pinscher Nano e Toy a Milano e in tutta Italia

Cuccioli di Pinscher Nano o Toy in vendita. Maschietti e femminucce di colore rosso cervo e nero focato. Nel caso non avessimo cuccioli di Pinscher subito disponibili, non ti preoccupare! Puoi prenotare un cucciolo e ti garantiamo una consegna in breve tempo. Alcuni di loro potrebbero provenire dai nostri fidati partner allevatori. Info sulla prenotazione >

Garanzie e info: I nostri cuccioli di Pinscher sono forniti con vaccinazioni complete, trattamenti antiparassitari intestinali, micro-chip e libretto sanitario. Al momento dell’acquisto, firmiamo un contratto di vendita e garantiamo supporto post-acquisto. Per gli acquirenti svizzeri, forniamo anche un passaporto.

Vendita Cuccioli Pinscher Nano o Toy a Milano, Italia e Svizzera: Puoi ritirare i nostri cuccioli di Pinscher sia nel nostro negozio a Milano sia nel nostro allevamento. Offriamo anche opzioni di consegna in ogni parte d’Italia e in Svizzera.

Alcune foto dei cuccioli di Pinscher Nano e Toy in vendita:

Descrizione razza Pinscher

Storia: Originario della Germania, il Pinscher ha iniziato a farsi notare all’inizio del XX secolo. Nonostante sia una razza ampiamente riconosciuta, le sue origini rimangono avvolte in un velo di mistero. La documentazione del primo Pinscher “autentico” risale a poco più di un secolo fa, sottolineando la sua storia relativamente recente.

vendita cuccioli pinscher nano

Caratteristiche Pinscher:

Si tratta di una razza di piccola statura, dove la sua lunghezza tende ad eguagliare l’altezza. Il suo manto è liscio, corto, denso e si adatta perfettamente al corpo. La palette di colori varia tra nero focato, rosso cervo e sfumature di cioccolato. Ha occhi espressivi e rotondi, orecchie erette di forma triangolare e una coda sottile ma ben proporzionata.

Carattere: Il Pinscher Nano si distingue per il suo temperamento energico, la sua attenzione costante, determinazione, coraggio, lealtà e obbedienza. Si adatta bene sia alla vita in appartamento sia a quella all’aperto. È fondamentale impartire una solida educazione sin da cucciolo, per evitare che sviluppi una natura eccessivamente timida o riservata.

Cure: Grazie al suo pelo corto, non richiede spazzolature frequenti e, in generale, non presenta esigenze di manutenzione particolari.

Perché acquistare un cucciolo di Pinscher Nano?: Il Pinscher Nano, oltre ad essere un affettuoso compagno di vita, è un eccellente cane da guardia. Non fatevi ingannare dalle sue dimensioni ridotte: possiede istinti protettivi pari a quelli dei cani da guardia più grandi. Si racconta spesso che il Pinscher sia estremamente sicuro di sé, quasi come se nella sua mente si vedesse come un grande e imponente cane da guardia. Il Pinscher Nano è stata una delle prime razze allevate nel nostro allevamento.