Vendita Cuccioli Labrador Retriever a Milano e in tutta Italia.

Pronti per la vendita, tantissimi cuccioli di Labrador Retriever, maschietti e femminucce di colore nero, giallo, crema e chocolate (cioccolato). Sotto vedrete alcune foto dei cuccioli di Labrador disponibili per la vendita.
Tutti i nostri cuccioli sono affettuosi, giocherelloni, teneri e vivaci, vieni a vederli dal vivo, senza alcun impegno.

Garanzie e altro
I cuccioli di Labrador in vendita, si consegnano già vaccinati, svermati, con il libretto sanitario e con il micro-chip.
Viene stipulato un normale contratto di vendita, diamo una garanzia scritta sulla buona salute del cucciolo e naturalmente offriamo qualsisia tipo di assistenza futura.

Vendita Cuccioli Labrador a Milano e non solo
Questi meravigliosi cuccioli di Labrador sono visibili nel nostro punto vendita di Milano, ma facciamo anche consegne e spedizioni in tutta Italia.

Alcune foto dei cuccioli di Labrador Retriever in vendita:

vendita cuccioli labrador

Descrizione razza Labrador

Storia: Il Labrador Retriever proviene dalla regione di Terranova, in Canada. Questa razza è stata inizialmente utilizzata per assistere i pescatori, in particolare per la cattura dei pesci in fuga dalle reti.

Caratteristiche fisiche: Il Labrador ha un corpo robusto, la testa larga proporzionata al resto del corpo, gli occhi amorevoli e scuri, le orecchie pendenti e la coda dura e spessa.
Il pelo di questa razza è corto e fitto, e può essere di colore nero, giallo, crema e cioccolato.

Carattere: Il Labrador Retriever ha un carattere giocoso, energico e intelligente, indipendente e obbediente, infatti questa razza è molto facile da addestrare, in quanto apprende subito i comandi.
Se correttamente socializzato, non avrà alcun problema ad andare d’accordo con altri animali domestici.

Cura: Richiede un esercizio fisico moderato, e una spazzolatura frequente per eliminare i peli in eccesso.
Bisogna dare una particolare attenzione all’alimentazione, in quanto quando supera la fase dell’adulto, tende ad ingrassare parecchio e quindi soffrire di obesità.

Perché acquistare un cucciolo di Labrador?:
Il Labrador Retriever è un perfetto cane da compagnia, e senza dubbio è una delle razze preferite in tutto il mondo.
Si mostra molto dipendente, affettuoso, leale e amorevole. Inoltre va d’accordo con tutti, estranei compresi, e ama stare con i bambini, e con le persone non del tutto abili. Insomma come cane, il Labrador è proprio un amore!

Menu