Vendita Cuccioli Dobermann a Milano e in tutta Italia.

Da Cani e Cuccioli sono subito disponibili per la vendita, numero cuccioli di Dobermann di diversi colori.
I nostri cuccioli sono tutti amorevoli, giocherelloni, teneri e vivaci. Sotto sono visibili alcune foto dei cuccioli di Dobermann in vendita.

Garanzie e altro
I cuccioli di Dobermann in vendita, si consegnano vaccinati, svermati, con il libretto sanitario e con il micro-chip.
Stipuliamo un contratto di vendita, una garanzia scritta sulla salute del cucciolo e viene garantita qualsiasi tipo di assistenza futura.

Vendita Cuccioli Dobermann a Milano e non solo
Questi meravigliosi cuccioli di Dobermann sono visibili nel nostro punto vendita in provincia Milano, e offriamo anche servizio di consegna e spedizione in tutta Italia.

Alcune foto dei cuccioli di Dobermann in vendita:

endita cuccioli Dobermann

Descrizione razza Dobermann

Storia: Il Dobermann nasce in Germania alla fine del 1800, da incroci tra cani da pastore, il Pinscher e il Rottweiler. E’ stato creato e allevato per essere un perfetto cane da guardia e cane poliziotto. Oggi è diventato anche un semplice cane da compagnia, ma è ancora utilizzato sia per la guardia che nella polizia.

Caratteristiche fisiche: Il Dobermann è una razza di taglia grande, con un aspetto atletico, composto da una forte muscolatura ben definita. Ha un pelo liscio, corto ed elegante, di colore nerofocato, rosso, blu e fulvo chiaro. Le orecchie sono spesso tagliate.

Carattere: Il Dobermann ha una forte personalità, con un carattere dominante, energico e vivace. Si lega molto al suo proprietario e alla sua famiglia. E’ una razza senza paura difronte al pericolo, questo insieme alla sua grande intelligenze lo rende un più che perfetto cane da guardia. Alcuni dobermann sono più amichevoli, altri sono invece più timidi e riservati.

Cura: Il Dobermann nonostante abbia il pelo molto corto, necessita di una spazzolatura settimanale in quanto tende a perdere il pelo frequentamene. Ha bisogno di una corretta formazione fin dalla tenera età.

Perché acquistare un cucciolo di Dobermann?
In pochi aggettivi il Dobermann è un cane: energico, attento, determinato, senza paura, leale e obbediente. E’ una razza da un aspetto elegantissimo con un carattere forte ed intimidatorio, ma allo stesso tempo è dolcissimo e sensibile. La sua famiglia e il suo padrone sono al primo posto nei pensieri del Dobermann.

Menu