Cura Del Cane

Cura del cane

La cura per la crescita del vostro cane.

Per rendervi il compito più facile, abbiamo creato la nostra guida meravigliosa e facile da seguire in piccoli passi. Basta seguire questa semplice guida per essere sicuri di avere successo e di non avere nessun tipo di problema.
Abbiamo a cuore il benessere del vostro cucciolo. Se ci sono domande riguardanti la cura, o se avete qualsiasi dubbio anche una minima sciocchezza siamo sempre a vostra disposizione.

Luogo

Assicurarsi che si è pronti per ospitare un cucciolo e aver trovato la vostra razza ideale.
Assicuratevi di avere la casa pronta per ospitare un cucciolo. Suggeriamo se non li avete ancora di acquistare presso il nostro punto vendita un lettino o cuccia, dei pannolini e un trasportino se soprattutto si deve fare un lungo viaggio in auto.
Inoltre, vi mostreremo quale tipo di alimentazione sta svolgendo il cucciolo e quindi il tipo di cibo da comprare.

Ambientazione del cucciolo

I primi 10 giorni sono quelli più difficili per il nuovo membro della vostra famiglia, viene definito come il periodo di transizione, a volte questo periodo può causare un aumento del livello di stress, poiché per il vostro cucciolo tutto sarà nuovo come nuove visioni, voci, suoni e odori.
Per ridurre il livello di stress durante questo periodo provate a limitare il gioco con i bambini, non lasciarlo in zone chiuse per lunghi periodi di tempo e non disturbare mai il cucciolo quando mangia.
Dovete stare molto attenti al tipo di alimentazione, al momento dell’acquisto il nostro personale vi fornirà tutti i dettagli sull’alimentazione che dovrà svolgere. E’ importante che il cucciolo non stia più di 5
ore senza cibo in quando potrebbe avere forti dolori allo stomaco che potrebbero creare potenziali problemi.

Cura del cane

Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti rapidi che farà fare una vita sana al vostro amico a quattro zampe:

1. Tenete le orecchie pulite:
Lavarsi le orecchie al cane una volta a settimana, o anche più spesso. Tenendogli le orecchie pulite non avranno: infezioni dell’orecchio, acari dell’orecchio, e altri problemi potenziali.

2. Sverminare il vostro cane in maniera regolare
Prima di essere ceduto ogni nostro cucciolo, come viene riportato sulla garanzia è stato svermato, ma dopo il cambio ambiente, e anche se passa molto tempo fuori, che ci auguriamo che lo passi, è
necessario sverminare il cane. Questo è facile come dare a loro da mangiare.

3. Alimentazione
Proprio come noi, i cani hanno bisogno di vitamine e minerali. Il modo migliore per ottenere ciò di cui hanno bisogno è un buon cibo per cani, al momento dell’acquisto un membro del nostro staff vi
indicherà la scelta migliore sull’alimentazione.

4. Mantenere denti puliti.
Presso il nostro punto vendita ci sono molti prodotti disponibili per mantenere i denti del vostro cane in perfetta forma.

5. Lavaggio del cane
Il lavaggio del vostro cane fornisce una serie di vantaggi, avranno sempre un buon odore, a mantenere pulci e zecche sotto controllo, e a mantenere la pelle in buona forma.
Il nostro personale vi indicherà quale tipo di shampoo da utilizzare per il bagnetto.

Dove farà i propri Bisogni?

1: La chiave è quella di seguire una tecnica esatta e di avere pazienza e prima o poi si arriva al punto finale e dunque il vostro cucciolo farà i propri bisogni nel posto che volete.

2: Decidere se far fare i bisogni al vostro cucciolo in un tappetino a casa oppure all’esterno. Se si sceglie la prima opzione dovete mettere dai pezzettini di carta o un tappetino in ogni punto che sporca.
Nella seconda opzione dovete far fare passeggiate regolari al cucciolo e di premiarlo con un biscottino ogni volta che farà i bisogni fuori in modo che capisce che può fare i propri bisogni solo all’aperto.

3: Usare la parola “fuori” e assicurarsi che il cucciolo la capisce nel modo esatto .

4: Non bisogna mai rinunciare, siate coerenti a coerenza è molto importante per ottenere il risultato finale. Dovete anche ripetere le stesse cose più volte, e il vostro cucciolo capirà presto quello che
deve fare.

5: Con un paio di settimane di pratica, la vostra casa avrà mai problemi di trovarsi “spiacevoli sorprese”.

E importante trattare il cucciolo è come un bambino, ha bisogno di sentire affetto. Mai urlare, punire o colpire il vostro cucciolo se non si ottenete il risultato subito.
Buona fortuna!

Menu