Vendita Cuccioli Barboncino Toy e Nano a Milano e in tutta Italia.

Abbiamo pronti per la vendita, tantissimi cuccioli di Barboncino toy e nano, maschietti e femminucce colore: albicocca, bianchi, neri, cioccolato e champagne. Sotto vedrete alcune foto dei cuccioli di Barboncino disponibili per la vendita.
I nostri cuccioli sono affettuosi, giocherelloni, teneri e vivaci, venite a vederli, senza alcun impegno.

Garanzie e altro
I cuccioli di Barboncino in vendita, si consegnano già vaccinati, svermati, con il libretto sanitario e con il micro-chip.
Viene stipulato un normale contratto di vendita, diamo una garanzia scritta sulla buona salute del cucciolo e naturalmente offriamo qualsisia tipo di assistenza futura.

Vendita Cuccioli Barboncino toy e nano a Milano e non solo
Questi meravigliosi cuccioli di Barboncino sono visibili nel nostro punto vendita di Milano, ma facciamo anche consegne e spedizioni in tutta Italia.

Alcune foto dei cuccioli di Barboncino toy e nano in vendita:

Descrizione razza Barboncino

Storia: Il barboncino ha avuto origine in Francia, Nei secoli scorsi, per via del suo impeccabile fiuto, veniva utilizzato come cane da caccia, in oltre era una razza esclusivamente per i nobili. Per la sua dotata intelligenza veniva usato anche nei circhi.

vendita cuccioli barboncino toy e nano

Caratteristiche: E’ una razza di piccola taglia con un pelo lungo, mobido, folto e riccio, può essere di colore: nero, bianco, rosso, grigio, blu, crema, marrone, cioccolato e albicocca.
Gli occhi sono scuri, le orecchie lunghe e piatte, mentre la coda rimane sempre sollevata verso l’alto.

Carattere: Questa razza è molto intelligente, allegra e sensibile. Ha una classe raffinata ed elegante.
Il Barboncino non ha alcun problema ad andare d’accordo con i bambini e con gli altri animali domestici. Tendono ad abbaiare in presenza di estranei, e per questo possono anche essere ottimi cani da guardia. Sono facili da addestrare, estremamente intelligenti e desiderosi di amore.

Cura: Si consiglia una spazzolatura frequente, in modo di eliminare i peli in eccesso, il pelo del barboncino ha bisogno di essere tagliato in periodi regolari.

Perché acquistare un cucciolo di Barboncino?
Famosissimo per essere uno dei cani più intelligenti, oggi il barboncino è conosciuto e amato in tutto il mondo. Se è una della razze più presenti nelle famiglie di tutto il mondo ci saranno sicuramente validi motivi, non avere dubbi, un cucciolo di Barboncino Nano cambierà le vostre vite.

Menu