Vendita Cuccioli Pinscher

Home » Cuccioli di Cane » Taglia Piccola » Vendita Cuccioli Pinscher

Vendita Cuccioli Pinscher Nano e Toy a Milano e in tutta Italia

Abbiamo disponibili per la vendita, tantissimi cuccioli di Pinscher, maschietti e femminucce di diversi colori disponibili: rossi e nerofocati. Sotto vedrete alcune foto di alcuni cuccioli di Pinscher disponibili per la vendita.
Sono affettuosi, giocherelloni, teneri e vivaci, vieni a vederli quando vuoi, senza alcun impegno.

Garanzie e altro
I nostri cuccioli di Pinscher in vendita si consegnano vaccinati, svermati, con il libretto sanitario e con il micro-chip.
Viene stipulato un normale contratto di vendita, diamo una garanzia scritta sulla buona salute del cucciolo e ovviamente offriamo qualsisia tipo di assistenza futura.

Vendita Cuccioli Pinscher a Milano e non solo
Questi meravigliosi cuccioli di Pinscher sono visibili nel nostro punto vendita di Milano, ma facciamo anche consegne e spedizioni in tutta Italia.

Alcune foto dei cuccioli di Pischer disponibili per la vendita:

Descrizione razza Pinscher
Vendita Cuccioli Pinscher
Storia: Il Pinscher ha origine in Germania, Non si sa molto del suo passato, il primo vero pinscher risale in età recente, poco più dei cento anni.

Caratteristiche fisiche:
E’ una razza di piccole dimensioni la sua lunghezza e quai uguale all’altezza al garrese. l pelo è liscio, corto, duro, denso e ben aderente al corpo. Può essere di colore Nerofocato, Rosso e Cioccolato. Ha una bella muscolatura.

Carattere:
Sono Tranquilli sia con adulti che bambini, anche se tendono ad abbaiare. Questa razza è energica, attenta, determinata, coraggiosa, leale e obbediente. Non ha problemi a vivere in appartamento o all’aperto. Consigliamo una buona formazione del carattere quando sono piccoli, perché tendono a diventare timidi.

Cure: Avendo il pelo corto non è necessaria una spazzola-tura quotidiana.