Vendita Cuccioli Carlino a Milano, in Svizzera e in Italia

Cuccioli di Carlino in vendita, maschietti e femminucce di colore sabbia e nero. Sotto potrete vedere alcune foto dei cuccioli di Carlino in vendita.  Nel caso in cui i cuccioli di Carlino non fossero attualmente disponibili, puoi prenotarne uno e te lo consegneremo in poco tempo. Alcuni di questi cuccioli potrebbero essere forniti dai nostri partner di fiducia. Riceviamo su appuntamento. Per prenotare un cucciolo visita questa pagina.

Garanzie e info: Alla consegna, i cuccioli di Carlino sono già vaccinati, sverminati e dotati sia di micro-chip che di libretto sanitario. Stipuliamo un contratto di vendita e siamo sempre pronti a offrire assistenza post-vendita. Per chi acquista dalla Svizzera, includiamo anche il passaporto.

Vendita Cuccioli Carlino a Milano, in Italia e in Svizzera: È possibile ritirare i cuccioli di Carlino presso il nostro punto vendita a Milano o direttamente nel nostro allevamento. Garantiamo anche la spedizione su tutto il territorio italiano e in Svizzera.

Alcune foto dei cuccioli di Carlino in vendita:

Descrizione razza Carlino

Storia: Il Carlino ha le sue origini in Cina, risalenti al 600 a.C. Inizialmente, erano tenuti principalmente come animali domestici nei monasteri buddisti e in Tibet. Anche se oggi lo associamo a una razza di taglia piccola, in passato avevano dimensioni maggiori. La sua popolarità si è diffusa in Europa quando il re Guglielmo II introdusse la razza in Inghilterra.

vendita cuccioli carlino

Caratteristiche Carlino:

Il Carlino presenta un pelo fine, liscio, morbido e lucente. Appartiene alla categoria dei cani molossoidi di piccola taglia. La sua testa è quadrata, con occhi grandi e scuri, orecchie piccole e una coda elegantemente arricciata. I colori dominanti del Carlino sono il sabbia e il nero.

Carattere: Amichevole, gentile e cordiale, il Carlino è anche molto sensibile e affettuoso, rendendolo l’ideale come cane da compagnia. Questa razza è spesso giocosa e ha un’affinità particolare con i bambini. Si trovano bene in presenza di altri animali domestici e, in generale, non sono diffidenti con gli estranei.

Cura: I Carlini necessitano di una spazzolatura regolare, almeno un paio di volte alla settimana. È importante evitare di esporli al sole per lunghi periodi. Sebbene siano cani di piccola taglia, necessitano di un’adeguata attività fisica per prevenire il sovrappeso. Inoltre, è fondamentale monitorare attentamente la loro dieta.

Perché acquistare un cucciolo di Carlino?: Il Carlino rappresenta il compagno ideale: è intelligente, vivace, amichevole e pieno d’amore. Si adatta bene a diverse abitazioni, inclusi gli appartamenti, ma, per mantenere un peso sano, necessita di esercizi regolari. È un cane che va d’accordo con tutti e che spesso diverte con il suo senso dell’umorismo. Visita anche il nostro allevamento.