Vendita Cuccioli Bassotto nano, tedesco Kaninchen Milano e tutta Italia

Vendita cuccioli di Bassotto Nano, a pelo raso, lungo e duro di diversi colori: rosso (cervo), nero focato e di tipo arlecchino. Se al momento i cuccioli di Bassotto non sono disponibili, hai la possibilità di effettuare una prenotazione e riceverne uno in breve tempo. Alcuni dei cuccioli di Bassotto potrebbero provenire dai nostri affidabili collaboratori. Sotto sono mostrate alcune foto dei cuccioli di Bassotto Nano in vendita. Chiamaci o prenota un appuntamento.
Per prenotare un cucciolo online, clicca qui.

Garanzie e info: I nostri cuccioli di Bassotto in vendita vengono consegnati con le vaccinazioni complete, svermati, muniti di libretto sanitario e con micro-chip. Concludiamo sempre con un contratto di vendita e garantiamo assistenza continua. Per chi desidera il cucciolo in Svizzera, forniamo anche il passaporto.

Vendita Cuccioli Bassotto nano a Milano, in Italia e in Svizzera: I cuccioli di Bassotto nano possono essere consegnati nel nostro punto vendita vicino a Milano o nel nostro allevamento. Offriamo anche il servizio di consegna e spedizione in tutta Italia e in Svizzera.

Alcune foto dei cuccioli di Bassotto tedesco nano in vendita:

Descrizione razza Bassotto

Storia: Il Bassotto è una razza profondamente antica con radici in Germania. Tutte le altre varietà di Bassotto derivano dal bassotto a pelo raso. Storicamente, i bassotti sono stati utilizzati sia per la caccia che per l’intrattenimento.

vendita cuccioli bassotto nano

Caratteristiche Bassotto:

La razza si divide in tre tipologie: Bassotto a pelo raso, Bassotto a pelo lungo e Bassotto a pelo duro. I colori riconosciuti sono nero focato, rosso cervo, fulvo e variante arlecchino. Si tratta di una razza di piccole dimensioni con un corpo e un muso allungati, e orecchie lunghe e sottili. Una caratteristica distintiva è che la lunghezza del corpo supera l’altezza.

Carattere: Il bassotto è affettuoso con i bambini, estranei e altri animali. È un cane intelligente, vivace e coraggioso, profondamente legato alla sua famiglia e al suo padrone. Grazie alle sue origini, è anche un eccellente cane da caccia. Tuttavia, i Bassotti possono essere testardi e non sempre sono facili da addestrare. Si adattano bene alla vita sia in appartamento che in una casa con giardino. Sebbene siano molto legati alla famiglia, possono mostrarsi riservati con gli estranei.

Cura: Necessitano di spazzolature regolari e bagni solo quando necessario. È fondamentale prestare attenzione alla loro dieta, in quanto tendono a prendere peso. In particolare, dopo i sei anni di età, la loro alimentazione dovrebbe essere meno calorica.

Perché acquistare un cucciolo di Bassotto?: Il bassotto è un compagno ideale per la famiglia, dimostrandosi leale e protettivo verso il suo proprietario. Anche se necessita di esercizio fisico quotidiano, ama e si adatta bene all’ambiente domestico. Il Bassotto è stata una delle prime razze allevate nel nostro allevamento.