Vendita Cuccioli Bull Terrier a Milano e in tutta Italia.

Vendita cuccioli di Bull Terrier: maschietti e femminucce di vari colori. Per avere un cuccioli di Bull Terrier puoi fare una prenotazione da noi. Anche se non alleviamo direttamente questa razza, ci assicuriamo che, prenotandolo, riceverai il tuo cucciolo in poco tempo, grazie ai nostri affidabili partner allevatori. Info sulla prenotazione >

Garanzie e info: I cuccioli di Bull Terrier in vendita, si consegnano con vaccinazioni, trattamenti antiparassitari, micro-chip e libretto sanitario. Stipuliamo un contratto di vendita e assicuriamo assistenza prolungata. Se l’acquisto è per la Svizzera, rilasciamo anche il passaporto.

Vendita Cuccioli Bull Terrier a Milano, Italia e Svizzera: Non appena i cuccioli di Bull Terrier prenotati saranno pronti, avrete la possibilità di ritirarli sia presso la nostra sede vicino Milano sia presso il nostro allevamento. E, se ne avete bisogno, effettuiamo consegne in Italia e in Svizzera.

Alcune foto dei cuccioli di Bull Terrier in vendita:

Descrizione razza Bull Terrier

Storia: Il Bull Terrier ha le sue radici negli incroci tra il vecchio Bulldog Inglese e diverse razze di Terrier. La sua nascita si colloca nel XIX secolo, in Gran Bretagna. Inizialmente, era addestrato per l’adescamento dei tori e per combattimenti canini. Tuttavia, col passare del tempo, è diventato un apprezzato animale domestico, amato da molte famiglie.

vendita cuccioli bull terrier

Caratteristiche Bull Terrier:

Di medie dimensioni, il Bull Terrier vanta una struttura fortemente muscolosa. La sua testa, distintiva e riconoscibile, ha un profilo piatto e allungato con mascelle potenti. Gli occhi, dalla forma triangolare, conferiscono uno sguardo penetrante, mentre le orecchie, corte ed erette, e il naso nero completano il suo aspetto unico. La coda, portata orizzontalmente, aggiunge eleganza al suo portamento. Il suo manto corto e aderente può presentarsi in diverse tonalità, tra cui bianco, tigrato, rosso e marrone.

Carattere: Contrariamente a certi stereotipi, il Bull Terrier è un cane leale, affettuoso e sempre pronto al gioco. È socievole e ama interagire con adulti, bambini ed anche con gli estranei. Tuttavia, può mostrare una certa testardaggine, pertanto è essenziale una solida educazione fin da cucciolo e una socializzazione accurata fin dai primi mesi di vita.

Cura: Questa razza, estremamente affettuosa, necessita di molta compagnia e attenzione. Preferisce essere sempre in compagnia piuttosto che trascorrere ore da solo in casa.

Perché acquistare un cucciolo di Bull Terrier?: Il Bull Terrier è non solo coraggioso e leale, ma anche un perfetto compagno di giochi. Si integra perfettamente nella vita familiare, diventando un fedele amico che desidera trascorrere ogni momento al fianco del suo padrone o con chi è pronto a condividere giochi e divertimento. In passato abbiamo allevato il Bull Terrier direttamente nel nostro allevamento.