Vendita Cuccioli Akita Inu a Milano e in tutta Italia.

Da Cani e Cuccioli sono pronti e disponibili per la vendita, tantissimi cuccioli di Akita Inu di diversi colori.
Tutti i nostri cuccioli sono amorevoli, giocherelloni, teneri e vivaci. Visibili senza alcun impegno.
Sotto sono visibili alcune foto dei cuccioli di Akita Inu in vendita.

Garanzie e altro
I cuccioli di Akita Inu in vendita, si consegnano vaccinati, svermati, con il libretto sanitario e con il micro-chip.
Stipuliamo un contratto di vendita, una garanzia scritta sulla salute del cucciolo e viene garantita qualsiasi tipo di assistenza futura.

Vendita Cuccioli Akita Inu a Milano e non solo
Questi meravigliosi cuccioli di Akita Inu sono visibili nel nostro punto vendita in provincia Milano, e offriamo anche servizio di consegna e spedizione in tutta Italia.

Alcune foto dei cuccioli di Akita Inu in vendita:

vendita cuccioli akita inu

Descrizione razza Akita Inu

Storia: L’Akita inu è nato nel XVII secolo nel nord del Giappone, discendente da cani di tipo Spitz. E’ stato utilizzato per cacciare cervi e cinghiali e per la difesa reale giapponese. Diventa presto famoso in tutto il mondo grazie al suo coraggio, la sua pazienza, la sua agilità e la sua forza.

Caratteristiche fisiche: E’ una razza di taglia grande, ha il corpo solido e con una struttura ben equilibrata. Il viso è caratterizzato da una grande testa, con occhi piccoli e scuri, e delle orecchie erette e triangolari. ll pelo dell’Akita Inu è lungo, denso e morbido al tatto.

Carattere: L’Akita Inu ha un carattere vigile, fedele e protettivo verso la sua famiglia. E’ una razza molto leale e coraggiosa e nonostante abbaia raramente è anche un ottimo cane da guardia.

Cura: Ha bisogno di essere spazzolato tutti i giorni. Perde il pelo due volte l’anno. Per una corretta educazione, è bene insegnarli delle regole, e fargliele rispettare fin da cucciolo.

Perché acquistare un cucciolo di Akita Inu?:
Per via della sua personalità leale e amorevole è considerato un ottimo cane da compagnia. Si lega in modo particolare al suo proprietario principale ed è completamente devoto ad esso. E’ una razza che non disturba e non crea particolari problemi, e nonostante sia un cane generalmente silenzioso è anche un perfetto cane da guardia.

Menu