Vendita cuccioli Rottweiler a Milano e in tutta Italia

Vendita cuccioli di Rottweiler: Non allevando direttamente questa razza, puoi fare una prenotazione per accogliere un cucciolo nella tua famiglia. Collaboriamo in stretta sinergia con allevatori esperti e affidabili per garantirti il Rottweiler dei tuoi sogni. Info sulla prenotazione >

Garanzie e info: I cuccioli di Rottweiler in vendita saranno consegnati con vaccinazioni complete, trattamento antiparassitario, microchip e il libretto sanitario. Forniamo un contratto di vendita completo e offriamo un sostegno post vendita. Per le vendite in Svizzera, è possibile avere il passaporto europeo .

Vendita Cuccioli Rottweiler a Milano, Italia e Svizzera: Una volta che i cuccioli sono pronti, saranno disponibili per il ritiro presso la nostra sede a Milano o presso il nostro allevamento. Su richiesta, possiamo organizzare la consegna in tutta Italia e in tutta la Svizzera.

Alcune foto dei cuccioli di Rottweiler in vendita:

Descrizione razza Rottweiler

Storia: Il Rottweiler trae le sue origini dalla regione di Rottweil, nel sud della Germania. Nel corso della sua ricca storia, ha assunto diversi ruoli, tra cui quello di guardiano del bestiame, compagno di protezione personale, cane da polizia, cane da terapia e membro della famiglia.

vendita cuccioli rottweiler

Caratteristiche Rottweiler:

Il Rottweiler è un cane elegante, possente e muscoloso. Presenta una testa ampia, orecchie piccole e triangolari, un naso largo e nero. I suoi occhi sono infossati, dalla forma di mandorla e di un profondo marrone scuro. Il suo mantello è corto, duro e fitto, caratterizzato da una base nera con distintive marcature rosso fuoco sulle guance, il petto, sopra gli occhi, sulle zampe e sotto la coda.

Carattere: Il Rottweiler è rinomato per la sua grande coraggiosità, intelligenza, determinazione e lealtà. È una razza calma e affettuosa nei confronti di tutti i membri della famiglia, soprattutto con i bambini. Dimostra un forte istinto protettivo sia verso la sua famiglia che verso il territorio in cui vive. Tende a sviluppare un legame particolarmente stretto con il suo principale custode.

Cura: Il Rottweiler richiede poche cure, ma beneficia di un esercizio fisico quotidiano e di una cura e un lavaggio del pelo solo quando necessario.

Perché scegliere un cucciolo di Rottweiler? Il Rottweiler rappresenta il cane da guardia per eccellenza: intelligenza, capacità di protezione, sguardo deciso, fisico robusto e testa imponente. Tuttavia, non si limita a essere un semplice cane da guardia, poiché è anche noto per la sua fedeltà al proprietario e il suo affetto per la famiglia. Mostra un amore particolare per i bambini ed è una razza che disprezza la violenza. Il Rottweiler, ormai più di 30 anni fa, è stata la prima razza allevata nel nostro allevamento.