Vendita Cuccioli Barboncino Toy e Nano a Milano e in tutta Italia.

Pronti e disponibili per la vendita, cuccioli di Barboncino Toy e nano, maschietti e femminucce di colore: albicocca, bianchi, neri, cioccolato e champagne. Sono anche visibili alcune foto dei cuccioli di Barboncino disponibili per la vendita. I nostri cuccioli sono affettuosi, giocherelloni e vivaci. Venite a conoscerli prenotando un appuntamento. Puoi anche prenotare il tuo Barboncino nel nostro sito. Info sulla prenotazione >

Garanzie e info: I nostri cuccioli di Barboncino in vendita, si consegnano già vaccinati, svermati, con il libretto sanitario e con il microchip. Stipuliamo un regolare contratto di vendita, forniamo una garanzia sulla salute del cucciolo e ci impegniamo a offrire ogni tipo di assistenza futura.

Vendita Cuccioli Barboncino Toy e Nano a Milano e non solo. I nostri meravigliosi cuccioli di Barboncino sono visibili nel nostro punto vendita di Milano e presso il nostro allevamento. Facciamo anche spedizione e consegne in Italia e in Svizzera.

Vendita cuccioli di Barboncino Toy e Nano

Descrizione razza Barboncino

Storia: Il barboncino ha avuto origine in Francia. Nei secoli passati, grazie al suo impeccabile fiuto, era utilizzato come cane da caccia. Inoltre, essendo una razza apprezzata dai nobili, aveva un’aura di esclusività. Grazie alla sua notevole intelligenza, veniva spesso impiegato anche nei circhi.

vendita cuccioli barboncino toy e nano

Caratteristiche Barboncino:

È una razza di piccola taglia con un pelo lungo, morbido, folto e riccio. I colori del suo manto possono variare: nero, bianco, rosso, grigio, blu, crema, marrone, cioccolato e albicocca. Ha occhi scuri e orecchie lunghe e piatte, mentre la coda è sempre sollevata verso l’alto.

Carattere: Questa razza si distingue per la sua intelligenza, allegria e sensibilità. Il Barboncino possiede un’innata eleganza e raffinatezza. Non ha difficoltà a relazionarsi con i bambini o altri animali domestici. In presenza di estranei, può manifestare il suo disagio abbaiando, rendendolo, in certi contesti, un buon cane da guardia. Grazie alla sua estrema intelligenza, sono facili da addestrare e sempre desiderosi di affetto.

Cura: Per il barboncino, è consigliabile una routine di spazzolatura regolare, al fine di eliminare i peli in eccesso e prevenire la formazione di nodi. Inoltre, il suo manto, particolarmente denso e riccio, necessita di una toelettatura periodica per mantenere una lunghezza ottimale, garantendo così non solo un aspetto curato, ma anche il suo comfort e benessere.

Perché acquistare un cucciolo di Barboncino? Famoso per essere uno dei cani più intelligenti, il barboncino è oggi conosciuto e amato in tutto il mondo. Se questa razza è così diffusa nelle famiglie di tutto il mondo, ci sono sicuramente validi motivi. Non abbiate dubbi: un cucciolo di Barboncino Nano o Barboncino Toy trasformerà la vostra vita. Il barboncino è una razza direttamente allevata nel nostro allevamento.